Yare 2016

Seatec
Stampa pagina

YARE Yacht After sales & Refit Experience 

Seatec  2016 ospita la 6° edizione di Yare, Yacht After Sales & Refit Experience, l’evento dedicato al comparto refit e servizi after sales per superyachts organizzato e promosso da Navigo, Centro per l'innovazione e lo sviluppo della nautica toscana.

Il refit è un comparto sempre più strategico per l'intera industria della nautica nazionale e del bacino mediterraneo e che interessa un numero sempre maggiore di cantieri e fornitori data la dimensione crescente della flotta di superyacht.  

In un’area dedicata, Yare coinvolge e presenta a Seatec le realtà che si occupano di service tra cui: yacht agencies, agenzie charter, crew managers, registri navali e di bandiera, consulenti, cluster e cantieri di refit, associazioni, porti e marine ecc.

Oltre alla sezione espositiva, Yare offre un programma completo di eventi con lo scopo di approfondire le tematiche e le dinamiche legate all’industria, in una intensa settimana di incontri, iniziative di networking e conferenze.

Protagonisti dell’evento,  saranno i Comandanti di grandi unità con i quali le aziende avranno l’opportunità di  interagire grazie agli incontri b2c che si tengono durante il Seatec.

La sinergia tra Seatec e Yare concretizza, in un unico contesto, l’incontro tra tutti i protagonisti e i decision makers dell’ industria nautica a 360°.

Grazie alla collaborazione tra CarraraFiere e Navigo, anche gli Espositori di Seatec interessati potranno accedere al programma di Yare a una tariffa agevolata e comprensiva di:

  • Partecipazione ai Forum 
  • Incontri b2c con i Comandanti (posti limitati)

Per esporre a Yare e per approfondimenti sul programma degli eventi, visita il sito www.yarenetworking.com oppure contatta la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: info@navigotoscana.it Tel +39  0584 389731. Per le opportunità riservate agli espositori di Seatec, scarica il modulo di partecipazione in alto a destra.